Immagina di poter ricominciare a vendere i tuoi prodotti /servizi immediatamente, nonostante l’emergenza Coronavirus: non è un sogno, è realtà e puoi far ripartire la tua attività da subito, grazie all’e-commerce. Accettare questa nuova sfida e vendere online è di sicuro ciò che ci vuole per la tua impresa commerciale.

Con la pandemia, infatti, un numero sempre più crescente di persone ha iniziato a fare acquisti online. Ecco perché è arrivato anche per te il momento di cogliere questa occasione e di iniziare a vendere online: non vorrai mica restare indietro rispetto alla concorrenza? 😉

#distantimaviciniAbruzzo: di cosa si tratta?

#distantimaviciniAbruzzo è l’iniziativa che intende aiutare le piccole e medie imprese abruzzesi a ripartire durante e dopo l’emergenza Coronavirus.

Hai un’impresa e ti sei già organizzato con le consegne a domicilio? Hai un negozio e intendi iniziare a vendere online? Se vuoi gestire la tua attività in maniera più semplice, immediata e autonoma, questo servizio fa per te!

L’home delivery organizzata su un marketplace online è la soluzione più funzionale per poter vendere in totale sicurezza.

VUOI SAPERNE DI PIU' SU DI NOI?

E-commerce e vendita online: Come funziona?

Abbiamo pensato di mettere a tua disposizione un e-commerce graficamente molto semplice, dotato di caratteristiche basiche, senza funzionalità complesse o avanzate, per vendere online durante questo periodo di emergenza. Ti insegneremo come gestirlo, offrendoti un’ora di formazione gratuita: l’e-commerce sarà predisposto per accogliere i tuoi prodotti, basterà caricarli e, in poco tempo, potrai iniziare a vendere online.

Avrai un sito web funzionale e a norma di legge, user friendly e responsive, ovvero compatibile con i dispositivi mobili. I clienti potranno ordinare e acquistare i tuoi prodotti in totale sicurezza.

Noi ci mettiamo la tecnologia, tu gestirai ordini e consegne in maniera del tutto autonoma.

Ti potrebbe interessare

Cosa ti offriamo?

Ti offriamo un aiuto concreto per ripartire con la tua attività in Abruzzo, in linea con le nuove esigenze di mercato: l’opportunità immediata della vendita online dei tuoi prodotti o servizi.

L’iniziativa #distantimaviciniAbruzzo prevede:

  • realizzazione sito web base realizzato in WordPress, predisposto per accogliere un piccolo/medio e-commerce
  • 1 ora di formazione gratuita per insegnarti a gestire l’e-commerce in piena autonomia
  • caricamento di 5 prodotti (potrai caricare tu gli altri prodotti in vendita)
  • metadati base per la SEO
TUTTI I NOSTRI SEVIZI!

Se, in futuro, vorrai aggiungere ulteriori funzionalità al tuo e-commerce, siamo a disposizione per formulare un preventivo gratuito senza impegno e per fornirti assistenza tecnica.

VOGLIO SAPERNE DI PIÙ

Richiedi subito un preventivo!!

Read More

Ti potrebbe interessare: